Nato a Napoli il 5 marzo del 1975, è allievo interno presso la sezione di Fisiopatologia della Riproduzione umana (Prof. A. Tolino) della Clinica di Ginecologia ed Ostetricia dell’Università di Napoli Federico Secondo dal novembre 1998 sino alla Laurea in Medicina e Chirurgia, consegnata a Napoli il 14 luglio 1999, con il massimo dei voti, discutendo la tesi sperimentale sul “Trattamento chirurgico della C.I.N.”

E’ iscritto regolarmente all’ordine dei medici e dei chirurghi della provincia di Napoli dal maggio 2002. Specializzato in Ginecologia e Ostetricia col massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Perugia il 26 ottobre 2004, producendo una tesi sperimentale sulle “Tecniche chirurgiche di isterectomia e confronto nel trattamento delle lesioni benigne dell’utero”.

E’ immatricolato per l’anno accademico 2012/2013 al 1 anno del Master di secondo livello in Urogunecology – School of Functional Reconstructive Surgery of Pelvic Floor, diretto dal Prof. R. Milani presso l’Università degli studi di Milano-Bicocca Ospedale San Gerardo di Monza. E’ segretario provinciale Napoli AIUG e Centro di riferimento Nazionale per la Diagnosi e la Cura delle Patologie del Pavimento Pelvico.

L’attività del Dottor Rappa si svolge negli ambiti di: Gravidanza e Patologia della Donna.

https://www.facebook.com/GinecologoNapoliRappa/

www.carlorappa.it



Service details

Like it ?0
Datefebbraio 11, 2018