Roma Londra

– Laureato nel 2004 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Cattolica del Sacro Cuore” di Roma con il massimo dei voti e lode.
- Specializzato nel 2012 in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università “Cattolica del Sacro Cuore” di Roma con il massimo dei voti e lode.
- Specializzazione in Ecografia clinica ed Ecocolor-Doppler presso la Società italiana di Ultrasonologia in medicina e biologia (SIUMB).
– Iscritto all’Ordine dei Medici di Roma (n° 57414)
– Membro ordinario AICPE (Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica)
– Membro ordinario ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery)
– Socio SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia)
– Iscritto allo Specialist Register in Chirurgia Plastica del General Medical Councill, UK
– Attualmente svolge la sua attività principalmente a Roma presso la casa di Cura Villa Valeria. Dal settembre 2012 a dicembre 2013 è stato Consultat Cosmetic Surgeon presso la società “Nucosmeticclinic” e dal gennaio 2013 ad oggi presso la società “Transform” nel rochira homeRegno Unito.
– Dal Settembre 2005 al Dicembre 2006 ha svolto libera attività di First Assistant Surgeon presso “The Hospital Group” , Birmingham, UK, assistendo a più di 800 interventi di chirurgia estetica.
- Reviewer per la rivista scientifica Aesthetic Plastic Surgery.
- Ha partecipato a numerosi congressi Nazionali ed Internazionali anche in qualità di relatore.
- Ha pubblicato una tecnica originale per il rimodellamento della punta nella rinoplastica estetica sulla più autorevole rivista internazionale di Chirurgia Plastica.
– Ha pubblicato un recente studio sulla diagnosi ecografica della rottura delle protesi mammarie, fornendo un approccio moderno in questo campo e presentato a Novembre 2015 al congresso Nazionale di Ecografia in Senologia, a Roma.
– Il Dottor Rochira, è stato accreditato dalla società Cryo-Save e considerato un esperto delle tecniche di prelievo, conservazione e innesto di cellule staminali e adipose sia per fini estetici che ricostruttivi.
– Il Dott. Rochira è da sempre impegnato in prima linea nella prevenzione del tumore della mammella e del melanoma. Esegue personalmente ecografie diagnostiche oncologiche e interventistiche della mammella. Ogni sua paziente è seguita da lui personalmente con ecografia prima e dopo qualsiasi intervento al seno.
– Il Dottor Rochira esegue diversi tipi di interventi di chirurgia estetica e Ricostruttiva. Tra gli altri, esegue circa 200 mastoplastiche additive all’anno.

Dottor Dario Rochira Chirurgo Plastico
Via F. Becci, 14 – Roma
Tel: 348 700 4235
Sito Internet: www.dariorochira.it
Facebook: https://www.facebook.com/DrDarioRochiraChirurgiaPlasticaEstetica/

Informazioni

Ordine dei Medici574141
Sitohttp://www.dariorochira.it

Service details

Like it ?2
Dateluglio 2, 2016